Al via gli incontri esecutivi con i comuni e gli stakeholders principali per rendere operative le azioni previste nel piano di sviluppo locale del FLAG 2014/20.
Si inizierà mercoledì 6 febbraio 2019, con il primo tavolo tecnico all'interno dell'aula consiliare del comune di Cefalù, alle ore 10.00, per continuare venerdì 8 febbraio alle 9.30, nei locali di piazza Duomo del comune di Termini Imerese. Gli incontri si concluderanno martedì 12 febbraio, nell'aula consiliare del comune di Santa Flavia, alle ore 16.00.
Per eventuali ulteriori informazioni, si potranno contattare gli uffici del FLAG Golfo di Termini Imerese, alla casella di posta elettronica gactermini@gmail.com.
Martedì 27 Settembre alle ore 10:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Cefalàù il GAC Golfo di Termini Imerese incontra, in un tavolo tecnico, gli operatori turistici per la creazione di una strategia di sviluppo locale condivisa, volto all'elaborazione del Piano di Azione del GAC.
In allegato:
1) Locandina dell'evento
2) Scheda sinottica di consultazione pubblica
Nei prossimi giorni il GAC Golfo di Termini Imerese proseguirà gli incontri con tutti gli operatori interessati al nuovo Piano di Azione. Incontreremo molte delle Cooperative di pescatori del territorio per capirne problematiche ed aspettative di sviluppo.
Ecco il calendario degli incontri:
Si sono svolti nei giorni scorsi altri due importanti momenti di confronto con i rappresentanti del territorio.
Mercoledì 21 Settembre siamo stati presso il Comune di Trabia mentre Gioved' 22 siamo stati a Cefalù. In entrambi gli incontri tanti spunti interessanti sia in ambito turistico che a supporto della pesca.
Di seguito alcune immagini degli incontri: