AVVISI

 

Si pubblica l’avviso per il reclutamento di n. 1 unità di personale mediante valutazione di titoli e colloquio destinate a prestare servizio presso il Centro Servizi per servizi alla pesca del FLAG.

Il Centro Servizi avrà il compito di promuovere all’interno del settore pesca i seguenti servizi:

  •     Studi di fattibilità e servizi di consulenza intesi a valutare la fattibilità di progetti potenzialmente ammissibili a valere sui bandi a regia del FEAMP;
  •     Consulenza professionale sulle strategie aziendali di mercato con particolare riferimento alla commercializzazione del pescato fresco trasformato;
  •     Organizzazione attività di informazione e formazione finalizzati all’apprendimento permanente, progetti comuni, la diffusione delle conoscenze di carattere economico, tecnico, normativo o scientifico e delle pratiche innovative, nonché l’igiene, la salute, la sicurezza, le attività nel settore marittimo;
  •     Supporto tecnico amministrativo per la gestione dei flussi e dell’organizzazione degli archivi documentali;
  •     Specifiche azioni per creare collegamenti in rete e gli scambi di esperienze e buone pratiche tra le parti interessate, comprese le organizzazioni che promuovono le pari opportunità tra uomini e donne, il ruolo delle donne nelle comunità di pescatori e gruppi sotto rappresentati presenti nel settore della pesca costiera artigianale del Golfo di Termini Imerese;
  •     Specifiche azioni di divulgazione finalizzate alla valorizzazione del contesto costiero di riferimento con il coinvolgimento dei pescatori ed eventualmente di specifiche professionalità (biologi marini, geologi ecc.).

Gli interessati in possesso del titolo di studio e dei requisiti richiesti possono presentare apposita istanza di partecipazione alla selezione di cui al presente avviso, in carta libera, utilizzando esclusivamente il modello allegato.

In allegato all'istanza dovrà essere fornita documentazione attestante

§Il Curriculum vitae et studiorum, redatto nella forma di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, datato e firmato, nel quale devono essere dettagliatamente descritte le esperienze formative e professionali utili ai fini della valutazione di merito prescritti nella Valutazione Curriculare;

§Valido documento di identità;

§Ogni altra ulteriore documentazione che il richiedente ritenga di produrre nel proprio interesse.

La domanda, corredata della suddetta documentazione, dovrà essere trasmessa al FLAG/GAC Golfo di Termini Imerese s.c.a r.l. esclusivamentea mezzo PEC al seguente indirizzo gacgolfoditermini@pec.it.

Il termine ultimo entro il quale dovranno pervenire le domande di partecipazione e la suddetta documentazione è fissato inderogabilmente entro e non oltre LE ORE 12:00 del trentesimo giorno dalla pubblicazione dell’avviso, PENA L'ESCLUSIONE DALLA SELEZIONE.

 

Categoria: Avvisi
Pubblicato: Mercoledì, 04 Settembre 2019 17:05
Visite: 22
Al fine di poter ampliare la platea di professionisti del Flag Golfo di Termini, sono prorogati di 10 giorni i termini per l'iscrizione alla Long List degli esperti, pertanto, il nuovo termine previsto per l'iscrizione è fissato a giorno15 luglio 2019.
Si prega i soci di dare la massima diffusione.
Categoria: Avvisi
Pubblicato: Venerdì, 05 Luglio 2019 18:05
Visite: 122

IL FLAG GOLFO DI TERMIN IIMERESE pubblica l'avviso pubblico per la realizzazione di una Long List di esperti quale valido strumento per la selezione dei professionisti esterni.
L'istituzione di una Long-list di esperti articolata in Aree specialistiche dalla quale attingere per la migliore attuazione delle varie fasi del Piano di Azione Locale. La Long-list sarà uno degli strumenti ai quali il FLAG/GAC Golfo di Termini Imerese, potrà fare ricorso per l’individuazione di esperti e consulenti, secondo le esigenze funzionali ritenute necessarie all’attuazione del Piano di Azione Locale (PAL). L’inserimento nella Short-list non determina alcun diritto precostituito a vantaggio dei soggetti iscritti, non obbligandosi il FLAG in nessun caso e per nessun adempimento e/o incarico, ora per allora, nei confronti dei soggetti registrati.”

Allegati:
Scarica questo file (Flag Golfo di Termini Imerese - Avviso Long List Esperti-1.pdf)Avviso Long List esperti.[ ]876 kB
Scarica questo file (Flag Golfo di Termini Imerese - Modello Domanda Long List Esperti.docx)Modello di domanda[ ]105 kB
Categoria: Avvisi
Pubblicato: Mercoledì, 19 Giugno 2019 15:03
Visite: 203

Il FLAG Golfo di Termini Imerese, nell’ambito del rapporto di collaborazione attiva con le istituzioni scolastiche del territorio, ha avuto richiesta da parte del Liceo Ginnasio di Stato “Francesco Scaduto” di Bagheria, l’individuazione di un Tutor aziendale per il progetto PERCORSI DI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO IN FILIERA Codice Identificativo Progetto - 10.2.5A-FSEPON-SI-2017-44. “Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo Specifico 10.6 Qualificazione dell’offerta di istruzione e formazione Tecnica e Professionale - Azione 10.6.6.
Si fa presente che la figura professionale di TUTOR AZIENDALE riceverà nomina di incarico da parte dell’Istituto scolastico richiedente.Le ore totali previste per l'espletamento del compito sono fissate in n. 90, per un importo orario di  € 30,00 onnicomprensivo. Al fine di indicare la propria disponibilità i soggetti dovranno far pervenire alla PEC: gacgolfoditermini@pec.it entro e non oltre le ore 12 del 28 febbraio 2019 la domanda di partecipazione, allegando curriculum vitae in formato europeo ed un documento d’identità valido. Il pagamento avverrà solamente al termine della realizzazione del progetto, dopo aver acquisito tutti i documenti probatori dell’attività, e comunque, in ogni caso, esclusivamente a seguito dell’effettiva erogazione da parte del MIUR del finanziamento assegnato.
La selezione avverrà sulla base dei curricula pervenuti ad insindacabile giudizio della scrivente società.

 

 

Categoria: Avvisi
Pubblicato: Giovedì, 21 Febbraio 2019 14:50
Visite: 225

Si pubblica in allegato avviso per acquisto polizza fideiussoria sulla anticipazione del 30% azioni a titolarità e 50% spese di gestione.

Clicca qui per visualizzare l'avviso e relativi allegati.

Allegati:
Scarica questo file (1. Avviso-pubblico-Polizza.pdf)1. Avviso pubblico polizza[ ]166 kB
Scarica questo file (2. Allegato-A Domanda-polizza.doc)2. Allegato A[ ]39 kB
Scarica questo file (3. Allegato-B Offerta.docx)3. Allegato B[ ]852 kB
Scarica questo file (4. Allegato-C Schema-polizza-fideiussoria-1.pdf)4. Allegato C[ ]1462 kB
Categoria: Avvisi
Pubblicato: Sabato, 08 Settembre 2018 17:17
Visite: 281

Scadenza: 22 Agosto 2016

Allegati:
Scarica questo file (05 - avviso 3 figure .pdf)Avviso[ ]618 kB
Scarica questo file (06 - allegato avviso 3 figure.doc)Allegato[ ]578 kB
Categoria: Avvisi
Pubblicato: Giovedì, 11 Agosto 2016 12:47
Visite: 497
Allegati:
Scarica questo file (bando e allegati.zip)Bando e allegati[ ]1372 kB
Categoria: Avvisi
Pubblicato: Venerdì, 09 Ottobre 2015 14:48
Visite: 659


Area Riservata


CONTATTI

GAC - TERMINI IMERESE

  Via Maqueda 100, Palermo
  +39 091.6162520
 

Il presente sito web utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online.